Appuntamento a febbraio

fondiro

Grazie all’enorme successo che RED in Sicily ha avuto in lungo ed in largo per la Sicilia, l’Azienda Agricola G. Milazzo ha deciso di riproporre l’iniziativa a febbraio.

Fino al 29 febbraio nei migliori ristoranti e nelle location più esclusive appassionati di vini rossi potranno degustare il Fondirò dell’azienda di Campobello di Licata, in abbinamenti speciali ideati per l’evento, per diffondere la cultura del bere bene e valorizzare le eccellenze del territorio.

“La valorizzazione del territorio per l’Azienda Agricola G. Milazzo non si limita all’utilizzo di vitigni autoctoni, abbiamo dedicato anni al recupero di antichi biotipi, appositamente selezionati dopo anni di ricerca, è così che è nato il Fondirò: frutto di oltre trent’anni di sperimentazione che, partendo da un antico biotipo di Perricone, è giunto alla selezione aziendale definita V12”. Così Giuseppina Milazzo, titolare dell’omonima azienda, spiega perché l’azienda abbia scelto il Fondirò, per questa serie imperdibile di eventi.
“Ai migliori chef di Sicilia ed ai locali più importanti di Sicilia abbiamo chiesto di ideare degli abbinamenti speciali che potessero valorizzare le eccellenze del territorio in abbinamento a questo vino unico”.
Sono tante le occasioni per brindare alle eccellenze siciliane: da Agrigento a Siracusa, da Marsala a Licata sarà possibile trovare l’appuntamento più vicino ai propri gusti.