RED in Sicily in macelleria

gugliotta51_n

La Macelleria Gugliotta, da 30 anni nel mercato delle carni, offre garanzia di qualità assoluta sulla provenienza del bestiame accuratamente selezionato e lavorato direttamente dalla famiglia Gugliotta.
Avendo sempre come obiettivo quello di servire la clientela con la massima professionalità e cortesia, ed offrirle i migliori prodotti ha deciso di ampliare il già vasto ventaglio di prodotti offerti.
Affiancando alle carni fresche e genuine, prodotti artigianali realizzati dalla Macelleria Gugliotta. Così si possono trovare salumi realizzati con i suini dei Nebrodi; le conserve, i sughi pronti, i cotti e preparati.
All’interno del punto vendita, diventato ormai meta di gourmet ed appassioanti di enogastronomia, è possibile trovare una vasto assortimento di prodotti tipici siciliani: paté, formaggi, cioccolati, biscotti di vario tipo, confetture e pasta, di produzione locale e non.
L’autenticità e l’eccellenza dei prodotti commercializzati della Macelleria Gugliotta, domenica 28 febbraio incontrerà l’eccellenza e il sapore autentico del Fondirò.
Lo si potrà assaporare nel corso di una cena conviviale che proporrà il meglio delle produzioni siciliani, in questo tempio del gusto.
L’antipasto è un tortino di carciofi e patate in abbinamento alle bollicine del Metodo Classico Milazzo.
A seguire due primi che esalteranno l’elegante unicità del Fondirò: un involtino di spaghetti con fonduta di formaggi ed un timballo di riso al Ragù bianco di coniglio e funghi porcini.
I secondi sono due delizie di carne che ben si sposano con i profumi fragrante e complessi del Fondirò: uno Stinco di agnello con patate e un Petto d’anatra, laccato al miele.
Il finale è affidato all’Oro di casa Milazzo, proposto in abbinamento ad un’insalata di frutta e un cannolo siciliano.