Osteria del Mare

Licata

Particolarmente attenti alla scelta di prodotti locali, Giovanni, Teresa e Vania hanno rigorosamente bandito ogni “asterisco” dai menù: tutti i piatti dell’Osteria del Mare, infatti, sia che siano figli della tradizione o frutto di una reinterpretazione gastronomica, prevedono esclusivamente l’impiego di prodotti freschi.
Il pesce è a Miglio Zero: più che fresco è appena pescato nel ricco mare di Licata.
Questa scelta impone un menu che cambia di giorno in giorno, in funzione del pescato del giorno, una scelta che  ripaga ampiamente il palato, sorpreso da sapori veri, abbinati con gusto e sapienza.
Gli ospiti, potranno indugiare su spettacolari Crudité di mare con agrumi, su insalate tiepide di pesce, sui classici primi dell cucina marinara Licatese, su fritti di strabiliante leggerezza, su filetti di pesce croccanti accompagnati da combinazioni vegetali e da spezie mediterranee.
Una eccellente scelta di vini siciliani appositamente selezionati per l’Osteria del Mare saranno l’ottimo completamento per una serata indimenticabile.
L’osteria del Mare ospiterà RED in Sicily venerdì 24 febbraio alle ore 20,30 con una cena esclusiva na cena esclusiva a base del pesce miglio zero del Mare di Licata, proposto in abbinamento al Fondirò.

Osteria del Mare – Oasi Beach
Via Serg. Profumo, 11 – Licata (Agrigento)
Tel./Fax. +39 0922 803494